Auguri e…

E siamo arrivati al momento degli auguri. Mi sembra incredibile che sia gia` passato un anno da questi altri. Come da tradizione gia` oggi sono impegnata attivamente in cucina per i prossimi pasti di festa e come da tradizione ben piu` antica anche mia nonna, chiusa la macchina da cucire e lanciato un ultimo sguardo malinconico alle piante grasse, sta preparando la trippa in umido, piatto irrinunciabile della Vigilia. Ce la servira` in casa sua domani sera, nella sua sala da pranzo, con il camino scoppiettante e il bel presepe incastonato nell’atipico davanzale interno della finestra.
Oltre agli auguri vi volevo dire che se siete clienti Eni gas dovreste ricevere in questo periodo un calendario di ricette per il 2011, e che l’autrice delle ricette e delle foto sono io :)
Sono piuttosto contenta del risultato finale e spero che piacera` anche a chi l’ha tra le mani o gia` sul muro ( come mia madre da 3 settimane a questa parte 😉 )
Tanti auguri di buon Natale e di un bellissimo 2011 !

Condividi:


16 commenti a “Auguri e…

  1. Complimenti! E’ bellissimo! Sei un portento, l’ho sempre detto, io…non sono cliente ENI, purtroppo, ma cercherò di procurarmelo in qualche modo…auguri!

  2. Stella!
    Ti meriti il meglio… Poche persone sono brave e piene di talento come te. Quindi, ti faccio tantissimi complimenti.

    Colgo anche l’occasione per farti tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo!
    Un abbraccio,
    Carolina

    ps: che cara la mamma! :)

  3. Brava Kja! complimenti per il calendario!
    Le renne verdine sembrano un’immagine onirica rubata dalla palla di neve e cristallo di Babbo Natale su al Circolo Polare.. sei una delle poche fortunate che avuto l’occasione di sbirciarci dentro, dì la verità!
    Tanti cari auguri di Buon Natale e di uno stupendo 2011, di cuore!

  4. Intanto complimentissimi! E come Juls, davanti alla leggerezza delle renne ho pensato ad una fiaba, un sogno…grazie per quest’immagine così delicata.
    Tanti cari auguri per delle feste allegre e calorose!

  5. Che bello tornare dopo tanto tempo a rileggerti! E complimenti per il calendario, sei davvero brava!
    Approfitto dell’occasione anche per farti i miei auguri di buone feste e felice 2011!
    A presto,

    Nadia – Alte Forchette –

  6. ciao, io sono cliente eni ma purtroppo non l’ho ancora ricevuto. però lo voglio! se non dovesse arrivarmi si può richiedere in qualche modo? grazie mille e un goloso 2011 a tutti!

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *