Brindisi

brindisi
Alla nuova grafica! Dopo 6 mesi di sudato lavoro mi sento di dire che bisogna brindare, ho fatto una fatica inenarrabile a rendere il tema di partenza più in linea con i miei gusti, essendo io quasi completamente a digiuno di web design&co. Si può dire letteralmente che ho proceduto a caso, per fortuna ogni tanto Leo mi ha aiutato a risolvere i miei pasticci. L’header invece è stato fatto dalla brava e pazientissima Giulia Bocci che ha assecondato tutte le mie richieste. Ora quello che vi chiedo è di segnalarmi eventuali stranezze, soprattutto chi legge con internet explorer, questa creatura capricciosa e indisciplinata che mi ha fatto impazzire per delle ore.
Cheers!

Condividi:


23 commenti a “Brindisi

  1. 6 stata bravissima! Io non saprei nemmeno da che parte cominciare…
    Se trovo qualche probl con IE te lo comunico subito!
    Complimentissimi!!!
    Castagna

  2. Bene, mi fa piacere che sia tutto ok per il momento :)
    Grazie, sono contenta che vi piaccia.
    @ castagna, guarda nemmeno io all’inizio ma in rete si trovano tanti strumenti devo dire

  3. beh, evviva evviva! mi piace la grafica, l’header poi è proprio azzeccato con le sensazioni che il tuo blog lasciano a chi ci passa un po’ di tempo con gusto e piacere. b giornata!

  4. Ieri dopo la nuova grafica è tornata la “vecchia” (cui resto molto affezionata, era gradevolissima), ma vedo che oggi è tutto a posto :-)

    Cheers!

  5. Ok, allora sembra che la battaglia con internet explorer io l’abbia non dico vinta ma e` finita pari :)

    Lilium
    si, , ieri, anzi lunedi` sera e` stato un po’ un ballettom mi f piacere che ti piacesse, ma io mi ero un pcohino stancata, e poi questa mi sembra un pochino piu` ordinata (mamma mia che frase che ho scritto ,io che sono il Disordine fatto persona )

  6. Che bello il vestitino nuovo del blog! Bisogna proprio brindare…alla tua salute, cara Kja, e lunga vita al tuo bel blog, che ci fa sempre sognare! baci 😀

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *