Neve

Io ieri mattina mi sono svegliata così

È stato completamente inaspettato e forse anche per questo più bello del solito.

Condividi:


27 commenti a “Neve

  1. ohhhhh ma non ci credo sembra un quadro !! è bellissima questa foto quasi quasi te la “rubo ” 😛 e me la metto sul desktop! è troppoooooo bella!
    Allora come stai tesoruccio tutto bene? qui freddo, tanto lavoro e solo due mani 😀 meno male che ogni tanto passo da te a riempirmi gli occhi di bellissime foto grazie
    bacione tesoro!
    Silvia

  2. Sono tra le foto più belle che abbia visto su questo blog!…Bellissime…la neve viene voglia di succhiarla..!
    Emozionante :-)

  3. spettacolari!
    peccato che si sciolga troppo in fretta…
    bacioooo

    ps: kja, oggi mi faccio dare la ricetta dei gnocchi alla parigina… sono sicura che ti piaceranno un sacco!
    e poi una che va così spesso a parigi non può non cucinarli!!!

  4. Che meraviglia…in toscana purtroppo non è così facile vedere spettacoli simili….Poi sei così brava con la fotografia…che programma usi per scrivere il tuo nome prima di pubblicarle??Complimenti ancora per il blog….

  5. wow kya,hai un bellissimo giardino! Con queste foto si percepisce già il natale. Inutile dire che sei bravissima!

  6. È ufficiale: sei diventata una fotografa di talento :-)
    Gli scatti sono bellissimi, soprattutto il quinto.
    Anche qui ha nevicato nei giorni scorsi, è un’emozione che si rinnova sempre.

  7. I colori dell’inverno che hai colto sono bellissimi. Quest’anno per fortuna è arrivato l’inverno – indispensabile per prepararsi mentalmente al Natale. Concordo con Acilia, le tue foto seno sempre più belle

  8. Quanta dolce nostalgia di casa… :-)
    La prima, la seconda e la quarta sono le mie preferite. Brava davvero!

  9. che belle! Ma le renne sono in garage?? ;-))
    …anche qui c’è la neve! il vantaggio che sia arrivata così presto è che i colori, sotto il manto, sono ancora quelli autunnali. Che incanto!

  10. Qua da me abbiamo solo il freddo, ma…niente neve! Ma lo sai che io, un po’ che qui non nevica mai, un po’ che in montagna non ci sono mai stata, la neve in vita mia l’ho vista sì e no tre volte? Ti mando un abbraccio infreddolito…ciao! :)

  11. Prima o poi ci imbiancheremo tutti mi sa…leggo ovunque di neve e assaporo disegni e foto che la riportano qui. la sento arrivare…

    un bacio
    f

  12. ma dove abiti che trovi i ribes sotto casa??invidia a mille..anche se presto avrò anch’io un orticello..non vedo l’ora!
    siccome so che conosci molto bene parigi (ma non ho capito se vivi lì:)) potresti consigliarmi il posto dove posso mangiare una quiche mozzafiato?a breve mi farò una gitarella…:)))

  13. E’ vero, le prime foto fanno proprio Natle, che bello! Anche qui la prima neve è arrivata, una settimana fa, ed uscire la mattina è stato veramente piacevole, con lo sguardo ovunque a vedere tutto ricoperto di bianco. Certo che a Toronto a gennaio e febbraio la neve è veramente eccessiva, ma per quel periodo io avrò cambiato lido :-) Mi unisco ai complimenti degli altri, queste ultime foto sono molto molto più belle: più vere, più nitide. Ci stai lavorando su, si vede, con ottimi risultati. Un bacione!

  14. Grazie a tutti. Mi fa piacere che vi siano piaciute le foto del mio giardino che e` a Lipomo, in provincia di Como per chi me lo chiedeva. Ma non e` un ribes, e` un arbustello che fa delle bacche rosse, anche se non saprei dirne il nome, chiedero` alla nonna

    :)

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *