Comunicazione di servizio: Robot Kitchenaid scontatissimo

Un robot da cucina sono un paio di anni che lo vorrei, devo dire che non ho mai subito partcolarmente il fascino del Kitchenaid, mi sono sempre detta che quando sarebbe stato, chissà quando vista la permanente situazione delle finanze, prosciugate dai numerosi voli Italia-Francia e viceversa che mi fanno sentire una specie di pendolare internazionale, sarebbe sato un Kenwood chef.
Nessun culto in generale per nessuno dei due brand comunque. Poi qualche giorno fa grazie a lei ho scoperto il link a questo negozio di vendite on line e il cuore ha iniziato ad aumentare il battito.
Perchè se siamo ancora lontani dai 330 $ che lo stesso identico prodotto vale in Usa (e si, ci avevo pensato di contrabbandarlo, ma non è esattamente un mazzo di barbabietole) direi che 331 euro è un prezzo con cui si inizia a ragionare (implorare la mamma di prestarmi dei soldi). Segue rapido consulto con il mio guru dell’acquisto on-line, nonchè uomo di Maricler poi dato che qui a Parigi siamo in un momento delicato di cambio indirizzo volevo anche parlare con il servizio clienti per capire come fare e sono stati gentili e disponibili. Ho cercato di estorcere anche ulteriori informazioni del tipo ma quanto dura l’offerta? Ma lo farete anche su altri colori? Dai se me lo dite prometto che non lo dico a nessuno ;)) ma li ho visti restii a sbottonarsi in questo senso. Quindi ricapitolando

Se siete interessati al Robot Artisan KitchenAid andate a questo indirizzo per quello
Rosso
Nero
Panna

Immediatamente prima del pagamento digitate nella casella delle promozioni il codice PK15 che vi permette di ottenere un ulteriore sconto. Stamattina il prezzo di partenza era 390 euro, ora vedo che è 399, quindi il prezzo finale dovrebbe essere intorno ai 340 euro.

Condividi:


22 commenti a “Comunicazione di servizio: Robot Kitchenaid scontatissimo

  1. grazie della dritta Chiara! Io se ero in Italia ci avrei fatto sicuramente un pensierino, ma ora come ora mi è impossibile. Non vedo l’ora allora di vedere il tuo :-) Speriamo che questo sito riproponga queste offerte periodicamente. Un bacio!

  2. Che bellino, questo Kook.it! Vale la pena di darci una sbirciatina, ogni tanto. Fai bene, a volere proprio il Kitchenaid: ne ho sentito parlare solo e soltanto bene, e poi…a questo punto della tua carriera culinaria te lo meriti! Dai, mamma di Chiara, finanzia questa ragazza piena di talento! Bacioni :)

  3. L’offerta mi tenta … ma chissà quanto sono alte le spese di spedizione per l’estero. Ora cerco di capirci qualcosa. Grazie per la segnalazione … io adoro quello color panna!!

  4. uau! segnato, oggi farò un giro nei link che segnali e vediamo con le spese fino a padova cosa vien fuori.. nella nuova cucina in cui tra un po’ mi ritroverò infarinata il ka ci starebbe proprio bene! grazie Chiara ps e cmq sono altrettanto ben spesi i dindi per i voli Francia- Italia 😉

  5. Francesca
    da dove sei ti convenierebbe cercare di comparlo in loco, ma il problema poi e` portarlo indietro senza che prenda botte :(

    Romy
    che dolce il tuo appello a mia madre
    :*

    Alex
    bello anche panna, e rosa, solo il nero non mi dice molto. Fammi sapere se compri 😉

    Claudia
    guarda non ho idea del costo delle spese fuori dalla francia, per avere una spedizione immediata qui erano 20 euro in piu` che non e` tantissimo

    Spilucchina
    grazie, spero che qualcuno possa approfittare anche delletue segnalazioni

  6. Lilium
    Il bimby e` stato a lungo un altro mio sogno nel cassetto ma credo i costi siano decisamente piu` alti, tipo 900 euro, no? Certo fa di tutto, riduce in polvere i legumi secchi per fare le farine, sterilizza…
    Hai trovato qualche offerta partcolare?

  7. ciao Kya,
    spese di spedizione 22 euro per l’italia
    anche poco considerando il peso incredibile
    chi me l’ha portato dagli usa ne sa qualcosa!!!

  8. ps: dovendo scegliere assolutamente il Bimby
    il ka in più ha solo il design, che io trovo stupendo

    come diceva Kya però il prezzo del bimby è davvero alto, io me lo sono fatta regalare per natale 2 anni fa
    ed eravamo già oltre i 900 euro

  9. ciao,
    volevo avvertire tutti gli interessati all’acquisto di un KA che si è formato un gruppo di acquisto, se volete potete contattarci all’indirizzo gruppoka@gmail.com, anche solo a titolo informativo (per ora siamo 14 e stiamo contrattando per prezzi intorno ai 350 €.. sperando di scendere ancora un pochino!)

  10. Altro che contrabbando di kitchenaid io sto uscendo pazza!!Ho trovato un kitchenaid con 475 w, modello nuovissimo in acciaio a 299$ su un sito americano…sto facendo leva sulle mie conoscenze oltreoceano affinché me lo portino…ma non sanno dove imboscarlo!Vi farò sapere se riescono a smaterializzarlo…alla prossima puntata

  11. MA poi il gruppo d’acquisto ha trovato un prezzo ?
    Altre info utili per acquisti di KA a prezzi umani?
    io sarei ancora interessato, nel caso.
    ciao
    a

  12. Pingback: Il Pranzo di Babette » Blog Archive » Marshmallow

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *